| |
|  è stato uno dei concerti che ricorderò per sempre! e non lo dico perchè son oca -.- non è affatto una cosa da oca dire ciò ma va beh..
comincio a raccontare;
ero a casa della jeyona a dormire : D ci siam svegliate tipo alle 7, abbiamo colazionato allegramente con tanto di caffellate/latte/biscottoni *-* poi alle 8.30/9 siamo partite per Assago (: siamo arrivate alle 11.30, l'altra Sere era già li che ci aspettava *-* così poi siamo andate a sederci davanti alle transenne per l'entrata degli anelli.
ah dimenticavo! appena scese dalla macchina un tizio che vendeva gadget dei jonas ci ferma, voleva farci comprare a tutti i costi una fascetta
tipo: dai comprane una! poi lo so che la compri più avanti, che ti costa comprarla da me? io: ma non la compro proprio -.- tipo: seh seh come no DAII! io: ma no ciao!
e ce ne andate ahahah
beh comunque,alle transenne ci annoiavamo di brutto e siccome stavo rosicando per non aver comprato la fasetta prima, io e la jeyona con consenso della sere siamo andate a far shopping tra i gadget ahahahah ci siam prese la fascetta e la maglia puhahahaha <3 e un tizio -.- mi fa
tizio: ragazza! mi presti un secondo della tua vita? "io lo guardo stra male e ci avviciniamo" tizio: dai prendi una maglia, fascetta, qualcosa (: io: no no grazie... tizio: da sta maglia viola è bella : D io: no grazie : D
e ci spostiamo al banchetto dopo ahahah e compriamo la maglia aahhaha che stronze O:
poi va beh torniamo dalla sere e notiamo che ha una FORBICE  nella borsa ò.o cioè solo lei può portarsi una cosa simile ò.o ahahahha ma mi è stata utile, perchè non riuscivo ad aprire il sacchetto del mio panino per pranzo ahah
sempre durante la noia abbiamo fatto di tutto aha - discorsi quasi anti jonas ahahah poveri <3 - la jey si faceva foto O:  e ci faceva foto a me e la sere mentra giocavamo a carte ahaha   - sempre la jey faceva video ahaha - altro che mò non ricordo lolz - varie prove di foto a noi insieme O:   - la sere si è messa a "dormire" per terra ahahah  
io ho trattenuto la pipì 4 ore OMG non so come ho fatto asd
poi verso le 4 si è cominciato a riempire il piazzale, e ci spiaccicavano sempre di più verso le transenne -.- ad un certo punto un tizio ci controlla i biglietti O: che magari eran falsi ò.o bah.. arrivan le 6 e siam sempre più spiaccicate alla transenna psh c'era anche i bodyguard ahah e io avevo paura ahahhaha pelatone terrone ahahha e io diventavo sempre più logorroica OMG povere jey e sere lalalaaa
finalmente alle 7 e qualcosa entriamo in arena  , andiamo su dei posti non nostri °ops° ma eravamo vicine al palco *-* sedute *-* che si vuole di più? infatti ci siamo svaccate ahahah  sempre molto composte noi ù.u
alle 8 comincia a cantare Jacopo Sarno  ahah e alla canzone "Ho Voglia di Vederti" io e la jey a cantare ahahaha NON CI POSSO CREEEDEEREEEEEEEEEEEEE! CHE SIA SUCCESSO PROPRIO A NOOOOI! LO MERIIIITIIAAAM? OPPURE NOOO??? LO SO CHE SEMBRO STUPIDOOOOOOOOOOO E LEGGO ANCHE L'OROSCOOOPOOO <- io e la jey annuiamo gaiamente ahahhaha ci stimo (Y)
alle 9 meno 5 arrivano due mamme rompi -.- ci hanno fatto spostare ma io dico A DELLE MAMME FREGA DEI JONAS? CHE CAZZO CI FANNO IN PRIMA FILA??? EHHH??? madò che nervi,beh alla fine siam riuscite a star davanti comunque *-* in tre su due sedioline ahahahha ci stimo anche qui (Y)
poi finalmente arrivano loro <3 vi giuro mi son riempita di brividi *-* e bo non capivo più niente ahahahah mi emozionai come na bocia ** ho fatto un po di video (guarda qui) e anche foto (guarda qui)
un'ora e mezza circa di trance totale per me *__* poi ahahah sono bassi e tozzi ahahah scusate fan (che poi sono anche io fan) ma è vero! ahahah ma son AMAZING sempre e comunque *-* Nick è *-* quando poi si è emozionato dopo il suo discorso *-* Joe con le sue facce da Magum aahhahahah *-* Kevin che non sta fermo un minuto *-* Big Rob è GIGANTE OMG il resto della band ahahahahah era tutti troppo fogati ahahah <3
li amone vi giuro ahahhaah <3
poi purtroppo finisce tutto, maledetto al tempo che passa così veloce </3  
poi bo, usciamo dalla mega arena, un bordello fuori c'era O__O ci hanno regalato l'album delle figurine del telefilm J.O.N.A.S. aha
cerchiamo il papà della jey tra la folla, trovandolo poi e abbandoniamo la sere çç
e così all'una di notte circa arriviamo a casa della jey, io ho dormito quasi tutto il tempo O: °opsops°
beh, direi un GRAZIE hai Jonas <3 è di dovere. poi alla Jey che mi ha ospitato in quei giorni alla sere che bo,l'ho vista *-* e alla jey e alla sere (aha) che hanno condiviso con me questa cosa, gaia & emozionante *-*GRAZIE. Edited by (average) - 7/11/2009, 13:08 |
| | |