| intruduzione: Questa fan ficton è tratta da un sogno che ho fatto in sti giorni(notti ahaha) e siccome era molto intrigante come cosa,ho deciso di modificare un po le cose e scriverci una fanfiction (: spero vi piaccia : D
1 ---------- 
Era una mattina come tutte le altre,sveglia alle 8.30,colazione,rifare il letto,lavarsi i denti e portare giu il cane per i bisognini..
ah dimenticavo di presentarmi/ci (; io sono serena,una semplice ragazza di 19 anni (quasi 20) e abito insieme alla mia famiglia a Trento,mio papà si chiama Flavio,mia mamma Lucia,mio fratello Sebastiano di 15 anni ed infine ma non meno importanti la mia cagnolina Ledi e la Gatta Mimì (preciso che il nome del gatto lo ha deciso mio fratello ù.u)
..comunque dicevo,dopo aver portato il cane a spasso tornai a casa,suonò il telefono e volevano mio fratello,ma siccome era a scuola dissi alla persona al telefono di parlare con me;
sere: si pronto? ---: salve sono Diego dello studio della Disney Italiana.. io in quel momento sputai l'acqua che stavo bevendo.. sere: chi prego? diego: sono un produttore della Disney Italiana,vorrei parlare con Bassetti Sebastiano,è in casa? e pensai: ommioddio ò.o sere: uhm no,è a scuola,devo dirgli qualcosa? diego: si,che la sua richiesta per i provini alla Disney è stata accettata e che può venire a Milano martedì prossimo,glielo dice lei? è la mamma? io pensai: provini alla DIsney? ò.o richiesta accettata? ò.o poi mi spiega ù.u sere: no sono serena,la sorella,ma comunque okay glielo dirò appena arriva. diego: perfetto serena,grazie mille.arrivederci! sere: di niente arrivederci.
attacco la chiamata e mi guardo ingiro tutta stranita grattandomi la testa,non capivo ò.o mi seddi sul divano e aspettai il pranzo per poter parlare con mio fratello..
2 ---------- 
..verso le 12,tutto era pronto a tavola. infatti poco dopo arrivò mio fratello e cominciammo a mangiare
sere: scolta mò,cos'è sta storia della DIsney?che rischiesta hai fatto? seba: *fa una risatina imbarazzata* che stai dicendo sere?non ho fatto nessuna richiesta io!! sere: si certo e sta mattina mi ha chiamato Pinocchio per dirmi che ti hanno accettato psh seba: mi mi ...accettato? *____* *tossisce* ehm no cioè,si forse era Pinocchio ù.u sere: seba -.- mamma: che è sta storia? papà: appunto che è sta storia?? U_U lo guardammo tutti con faccia come dire: DI TUTTO O SON BOTTE! seba: *faccia impaurita* no no okay okay,la settimana scorsa c'era un concorso su disney channel,cercavano "nuovi talenti per un nuovo telefilm" sere: puhahahahahah e tu ti credi all'altezza? ahahahah mamma: serena! sere: si okay -.- seba: beh idiota intanto mi hanno detto si tsh e comunque dicevo che ho provato per scherzo e mi hanno accettato sul serio si vede ^^'' sere: già,devi essere a milano martedì prossimo.. mamma&papà: COSA??? seba: davvero?mamma posso? mamma: chiedi al papà ù.u seba: papà posso? papà: non so,chiedi alla mamma seba: ma gliel'ho appena chiesto -.- mamma posso? mamma: mhhhh NO!e fine della storia.
i genitori si alzarono e se ne andarono in camera a fare il pisolino pomeridiano
seba: eh ma che scazzo -.- avrei avuto una possibilità per far vedere quanto son bello e bravo *-* sere: seh valà -.- seba: no dai,però io voglio andarci sere..aiutami ti prego çç se diventerò famoso ti porterò in america a conoscere le star di disney channel america sere: si si come no e ti devo crede? ahahah mi hai sempre preso per il culo seba: *fa una faccia serissima,che non aveva mai fatto* no sere seriamente.io ci tengo,non l'ho fatto per scherzo,l'ho fatto per avere una possibilità nel fare qualcosa che mi piace davvero,te lo chiedo perfavore,non ti farò mai più dispetti o cose simili,ti porterò sempre con me.. pensai: pare sincero mhh sere: okay,quando torno da lavoro ci parlo,tanto abbiamo 5 giorni ancora.. seba: grazie sere! *_________* sei la miglior sorella che si possa avere ** sere: sisi certo adesso io sparecchio e tu lavi i piatti seba: ma.. sere: niente ma!devi meritarti il mio aiuto! adesso muoviamoci che se no arrivo in ritardo.. seba: e va benee... *sbuffa*
così facemmo i lavori di casa in quattro e quattrotto,STRANAMENTE -.- dopodiche andai a lavorare...
3 ---------- 
finita la giornata torno a casa,mio fratello era ad allenamento,entro tutta tranquilla,saluto i miei e poi vado in camera accendendo il pc dopo aver attivato msn e cose varie esco e aiuto mia mamma con la cena..
sere: ciao..aiuto? mamma: si guarda,c'è da tagliare il pane e preparare la tavola (: sere: ookay
mi metto a fare e intanto...
sere: ma ascolta,se accompagnassi io il seba? mamma: non cominciare!! sere: no mamma serio,lo tengo d'occhio io,ci penso ioti fidi? mamma: di te si,del seba non molto.. sere: ma perchè?alla fine se fa lo stupido è a danni suoi..se ne pentirà,lascialo provare no? mamma: non so sere.. sere: mamma fidati!! non ho 20 anni per niente..lo faccio ragionare alla mia maniera dai.. mamma: ne parlo col papà poi vediamo...okay? sere: pensaci bene mamma..metti che fa strada..i soldini ci servono..lo sai.. mamma: so anche questo,ma è sempre meglio rimanere con i piedi per terra.. sere: giusto giusto,ma te pensaci.. mamma: lo farò..
le sorrido e finisco di preparare,la cena poi era pronta..ci sedemmo tutti e poco dopo arrivò mio fratello,c'era uno strano silenzio O: tipo di tensione.. poi i miei se ne vanno un'attimo di là...dopo 15 minuti circa tornano
mamma: seba allora...
to be continued... Edited by (average) - 21/10/2009, 21:27 |